Spari a Sezze, i carabinieri individuano il responsabile

LatinaCorriere INTERNO

Sarebbe un volto già noto alle forze dell’ordine l’uomo che, nella serata di sabato scorso a Sezze, ha sparato il colpo di pistola che ha ferito ad un piede una ragazza di 20 anni. Numerosi precedenti penali ed un provvedimento per lesioni, questo il curriculum dell’autore del folle episodio accaduto nei pressi del ‘Central Cafè’ in zona Ferro di Cavallo. Ad individuarlo sono stati i carabinieri della Locale Stazione insieme ai colleghi del Radiomobile di Latina che, dopo aver visionato le immagini di video sorveglianza della zona e ascoltato alcune testimonianze, sono riusciti a dare un’identità al responsabile. (LatinaCorriere)

Su altri giornali

SEZZE – Una ragazza è rimasta ferita nello scontro tra due gruppi avvenuto a Sezze nella zona di Ferro di Cavallo. (Lunanotizie)

Prima una rissa, poi un colpo di arma da fuoco e una ragazza che rimane a terra colpita ad una gamba. Un colpo d’arma da fuoco è stato esploso davanti al Central Caffè ed ha colpito ad una gamba una ragazza che si trovava lì poco dopo la mezzanotte. (Radio Studio 93)

Ho sentito dolore al piede e ho lasciato cadere a terra il cellulare, mentre lei continuava a chiamarmi dall’altra parte del telefono». «Ero a Sezze per trascorrere il fine settimana con il mio fidanzato Gabriele, che abita qui» racconta la ragazza, studentessa ventenne di Roma, dove vive con sua mamma. (ilmessaggero.it)

Il fatto si è verificato intorno all’una di notte nella zona Ferro di Cavallo. Secondo le ricostruzioni iniziali, una rissa è scoppiata tra alcuni individui stranieri, culminata nei pressi di un bar locale. (BlogSicilia.it)

SEZZE – Interviene sull’episodio di cronaca avvenuto nella notte di sabato a Sezze, mettendo insieme anche lo sparo in aria in Via Don Morosini a Latina e l’auto crivellata di colpi ad Aprilia, l’onorevole Giovanna Miele, deputata della Lega e candidata alle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno prossimi. (Lunanotizie)

3 Era insieme al suo fidanzato. Una serata come tante, che per poco però non finiva in tragedia. Martina è la ragazza di vent'anni che sabato sera è stata colpita per sbaglio da un proiettile sparato a Sezze (Fanpage.it)