Dalla Spagna - Koulibaly-Barça: il club ha problemi di FPF: deve prima cedere

Tutto Napoli SPORT

In questo momento il Barcellona ha un surplus di giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Xavi, ad esempio Oscar Mingueza

Il club per acquistare giocatori importanti deve prima fare operazioni in uscita per rientrare nei parametri del FPF.

In questo momento il Barcellona ha un surplus di giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Xavi, ad esempio Oscar Mingueza.

Il Barcellona ha gravi problemi economici, non per quanto riguarda la liquidità, ma per alcuni paletti riguardanti il Fair Play Finanziario. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore centrale del Napoli va in scadenza tra un anno e non è certo un mistero che su di lui ci sia l'interesse del Barcellona e del Psg così come è chiara la posizione del club di De Laurentiis che non può certo pareggiare gli ingaggi proposti dai top club europei ma non intende rinunciare a cuor leggero al senegalese: anche se con soli 12 mesi ancora di contratto la sua valutazione non è inferiore ai 35 milioni. (Napoli Magazine)

Dico che portare il Napoli in Champions dopo l'anno scorso è stato un autentico capolavoro, è un prodigio in una città sventrata. Se la ricostruiamo tutta io vi dico che forse dovremmo uscire dall'equivoco (CalcioNapoli1926.it)

Tutti coloro che hanno provato a chiedere informazioni al Napoli per Kalidou, si sono sentiti ripetere la stessa risposta: per meno di quaranta milioni non si muove da Napoli. De Laurentiis ha proposto a Koulibaly il rinnovo a 3.5 milioni di euro a stagione, ma il senegalese ne vuole circa sei, che è la cifra che percepisce attualmente nel capoluogo campano. (CalcioNapoli24)

Ci riferiamo a quel Kalidou Koulibaly che Aurelio De Laurentiis sembrava in passato voler blindare ma che attualmente ha un contratto in scadenza nel 2023. Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio sul difensore senegalese del Napoli che spiazza tutti. (JuveLive)

Visto la situazione si andrà verso una conferma di Koulibaly a parametro per la prossima stagione e a giugno 2023 andrà via a zero all’estero. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni di Televomero del futuro di Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis vuole 40mln per un giocatore in scadenza. (Tutto Napoli)

L’idea del senegalese è quella di non tradire gli azzurri e dunque avrebbe rispedito al mittente le avance della Juve. Resta in piedi la pista che porta al Psg. (Calcio News 24)