Golden State, Curry: “Dobbiamo uscire da questo momento, dobbiamo motivarci a migliorare”

Golden State, Curry: “Dobbiamo uscire da questo momento, dobbiamo motivarci a migliorare”
Sportando SPORT

Dobbiamo uscire da questo momento, vedremo di che pasta siamo fatti”, ha detto Curry

È frustrante, perché tutti noi vogliamo dare di più e superare le nostre aspettative.

Al termine del match è arrivato lo sfogo di Stephen Curry.

Spero che questa situazione non ci metta a nostro agio, ci motivi continuamente a cercare di migliorare, di non accontentarci.

Il ko subito nella notte contro Atlanta ha rappresentato, per i Golden State Warriors, la settima sconfitta nelle ultime otto partite giocate. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

’ GRAHAM | Il giocatore che più di ogni altro è sbocciato la scorsa stagione in maglia Hornets, è finito ai margini in una regular season in cui Charlotte sta facendo bene grazie ai nuovi arrivi e adesso potrebbe chiedere una mano a lui a causa degli infortuni. (Sky Sport)

È come se fossero celebrità e la gente non vuole fare a meno di leggere rumors e gossip su di loro” ha detto Myers. Bob Myers, Gm degli Warriors, ha parlato degli ultimi rumors che vorrebbero LeBron James intenzionato a portare Stephen Curry ai Los Angeles Lakers. (Sportando)

Tutti tranne Steph Curry insomma, che ha commentato questa scelta senza manifestare grande risentimento: “Sarà fantastico seguire il film: è qualcosa di leggendario pensare che LeBron riporterà questa pellicola sullo schermo. (Sky Sport)

Mercato NBA: Lonzo Ball incanta, ma Golden State ha detto no a uno scambio per Oubre Jr.

l miglior realizzatore del match per Atlanta è Danilo Gallinari, autore di 25 punti in 29 minuti trascorsi sul parquet a gara in corso, grazie a un chirurgico 5/8 dal campo, condito con un paio di triple, un indicativo 13/15 a cronometro fermo - che ben racconta la sua aggressività offensiva - e con 10 rimbalzi. (Sky Sport)

Tra le offerte arrivate di cui si è parlato, a parte i Chicago Bulls (che poi hanno preferito puntare su Nikola Vucevic sotto canestro), quella degli Warriors è stata quella più raccontata e ora dettagliata nelle giornate dopo la deadline. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr