Golden State, Curry: “Dobbiamo uscire da questo momento, dobbiamo motivarci a migliorare”

Sportando SPORT

Dobbiamo uscire da questo momento, vedremo di che pasta siamo fatti”, ha detto Curry

È frustrante, perché tutti noi vogliamo dare di più e superare le nostre aspettative.

Al termine del match è arrivato lo sfogo di Stephen Curry.

Spero che questa situazione non ci metta a nostro agio, ci motivi continuamente a cercare di migliorare, di non accontentarci.

Il ko subito nella notte contro Atlanta ha rappresentato, per i Golden State Warriors, la settima sconfitta nelle ultime otto partite giocate. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

Il risultato in un match così equilibrato è un +12 di plus/minus che ha visto il n°8 azzurro in campo in tutte le fasi cruciali (e favorevoli) agli Hawks: un fattore sempre più determinante nella resa della squadra della Georgia. (Sky Sport)

’ GRAHAM | Il giocatore che più di ogni altro è sbocciato la scorsa stagione in maglia Hornets, è finito ai margini in una regular season in cui Charlotte sta facendo bene grazie ai nuovi arrivi e adesso potrebbe chiedere una mano a lui a causa degli infortuni. (Sky Sport)

Bob Myers, Gm degli Warriors, ha parlato degli ultimi rumors che vorrebbero LeBron James intenzionato a portare Stephen Curry ai Los Angeles Lakers. È come se fossero celebrità e la gente non vuole fare a meno di leggere rumors e gossip su di loro” ha detto Myers. (Sportando)

L’invidia non ha mai fatto parte del modo di essere e degli atteggiamenti di Steph Curry Nessun risentimento quindi, anche nel rispondere a chi prova a stuzzicarlo sotto questo aspetto: “Non ho pensato troppo al cast e ai giocatori coinvolti, se volete andare a caccia di notizie a riguardo resterete delusi”. (Sky Sport)

Tra le offerte arrivate di cui si è parlato, a parte i Chicago Bulls (che poi hanno preferito puntare su Nikola Vucevic sotto canestro), quella degli Warriors è stata quella più raccontata e ora dettagliata nelle giornate dopo la deadline. (Sky Sport)