“Con una mamma così…”. Il modello è già un caso. Figlio dell’attrice top, incanta con una bellezza ‘diversa’

Damian Hurley simboleggia perfettamente il concetto di bellezza androgina, con i suoi lineamenti allungati e la folta chioma castana.

Damian Hurley (figlio di Liz Hurley) ne è l’esempio lampante.

Non tutti sapranno che parliamo di un figlio d’arte, sua mamma è un’icona degli anni Ottanta e Novanta: Liz Hurley.

Damian Hurley, chi è il modello figlio di Liz Hurley. Il suo secondo nome è Charles.

Damian Hurley è nato a Londra il 4 aprile 2002, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto circa 185 centimetri per 80 chilogrammi

(TuttiVip)

La notizia riportata su altri giornali

I capelli lunghi e gli occhi di colore azzurro di Damian Hurley sono uno spettacolo della natura. Ovviamente mamma Liz Hurley non può che essere soddisfatta del percorso del giovane, infatti i due hanno un legame intimo, contraddistinto da un feeling pazzesco. (Caffeina Magazine)

Sua madre, inoltre, è un'attrice famosa in tutto il mondo, considerata un'icona e una musa negli anni Novanta. A mandare in tilt i suoi fan è stata l'ultima foto pubblicata sui social: lui a petto nudo davanti al mare. (LiberoQuotidiano.it)

«Come rimanere amici del tuo ex (anche se lui ti ha tradita)»: si potrebbe intitolare così un eventuale libro scritto da Elizabeth Hurley (che proprio oggi compie 56 anni) sulla storia d’amore che ha vissuto con Hugh Grant negli anni Novanta. (Corriere della Sera)