Le principali modifiche della commissione Ambiente

Il Diario del Lavoro INTERNO

Il testo del cosiddetto Sblocca Italia, in attesa del via libera da parte della Camera, è stato modificato in seguito al vaglio da parte della commissione Ambiente, principalmente in merito alle norme che riguardano il settore dell'edilizia. Un emendamento a firma ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altri media

Il testo è arrivato in Aula, dove si attende una nuova battaglia ma il governo vuole l'approvazione entro fine settimana: la scadenza è per l'11.... (La Repubblica)

Il governo punta sulla ristrutturazione degli immobili, penalizzando la costruzione di nuove case e palazzi. Il dettaglio è emerso dal decreto Sblocca Italia, approvato dalla commissione Ambiente alla Camera. (Lettera43)

La Commissione Ambiente della Camera ha approvato un emendamento al Decreto sblocca-Italia che prevede per i fruitori dei bonus fiscali del 50% (ristrutturazioni) e del 65% (efficientamento energetico) l'assoggettamento all'Iva al 4% anziché al 10%. (eDotto - Informazione Professionale)

E per i nuovi immobili etichetta di connessione alla banda larga. Nel corso della conversione in legge del Decreto ... (Fiscoetasse)

133) non può non essere citata la reintroduzione del Regolamento unico edilizio. Inserito nella prima versione ... (Ediliziaurbanistica.it)

Quasi certo il ricorso alla fiducia. La Ragioneria dello Stato impallina anche le norme sul terremoto in Emilia. (ilVelino/AGV NEWS)