Strangola l'ex convivente, già soffocò con la plastica un presunto rivale

Intelligonews INTERNO

Strangolata. Più o meno come avrebbe ucciso un vicino di casa, nel 2000. E' morta così Luana Finocchiaro, 40 anni, madre di tre figli. Il presunto killer sarebbe sempre lo stesso: l'ex convivente. La tragedia è accaduta a Misterbianco, un paese in ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

La donna, separata, aveva frequenti ... I carabinieri del comando provinciale di Catania hanno già fermato il suo ex convivente, un 37enne. (Today)

Sommario: L'uomo, un albanese di 30 anni, incensurato si era reso irreperibile dopo l'arresto degli altri 3 compliciPreso anche l’ultimo componente della banda di spacciatori di cocaina nell'ambito dell’operazione antidroga “Coffee Drugs”. (Nuovo Sud)

Protagonista un calciatore nella notte tra lunedi e martedi. (TuttoCalciatori.Net)

"Qui le donne non possono entrare". Un cartello con queste scritte posto sulla vetrina di uno..... (La Repubblica)

Svolta nell'omicidio di Luana Finocchiaro, la 41enne uccisa ieri sera nella sua abitazione di Misterbianco: fermato il suo ex convivente, Vincenzo Di Mauro, di 37 anni, che con lei aveva avuto un figlio che ora ha 4 anni e che era in casa quando ... (Imola Oggi)

11:05 (ANSA) - CATANIA - Il figlio della coppia, un bambino di 4 anni, sarebbe stato in casa quando, secondo l'accusa, Vincenzo Di Mauro, di 37 anni, avrebbe strangolato la sua ex convivente, Luana Finocchiaro, 41 anni, nella sua casa di Misterbianco. (Corriere della Sera)