Adunata Nazionale Alpini, scuole pubbliche e private chiuse due giorni

L'Eco Vicentino INTERNO

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Niente mattinate a scuola nei giorni d’esordio dell’Adunata Nazionale degli Alpini 2024, che si terrà a Vicenza città dal 10 al 12 maggio. In cui si attende in tre giorni una folla di 400 mila persone. Nell’imminenza ormai della grande manifestazione dedicate alle penne nere, arriva la conferma ufficiale della decisione di sospendere le lezioni scolastiche per tutti gli alunni e gli studenti, universitari compresi. (L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (RETE VENETA)

Dopo l'enorme lavoro svolto nei mesi scorsi (e ancora tutt'altro che concluso) in concerto con amministrazioni, istituzioni, questura, prefettura, Ulss, Protezione Civile, Truppe Alpine, enti, associazioni locali e nazionali, l'Associazione Nazionale Alpini e Adunata Alpini 2024 hanno voluto ringraziare per il supporto ricevuto e augurare buona, indimenticabile Adunata a tutti. (Tiscali Notizie)

«È un momento storico per Vicenza - ha proseguito il sindaco - che dopo 33 anni torna ad ospitare l’Adunata Nazionale degli Alpini. «Non solo una grande festa, ma anche un momento in cui si celebrano i valori di un intero Paese». (Comune di Vicenza)

Al Menti non si giocherà tra il 10 e il 12 maggio. Un motivo in più per il Lane per blindare il terzo posto e dunque disputare la gara di ritorno del primo turno del playoff nazionale in casa (in programma il 14 maggio). (Calcio Vicenza)