Tragedia al CUS: canoa sbatte contro un pontile e si ribalta, un morto

BariToday INTERNO

L'incidente nel pomeriggio: vittima un 55enne di Modugno, Nicola Mangialardi. L'uomo stava rientrando nella darsena dopo un allenamento. Redazione 9 marzo 2015. Tragico incidente nel pomeriggio, intorno alle 17.30, nelle acque del Cus, il Centro ... (BariToday)

Su altri giornali

BARI - Il Centro Universitario Sportivo di Bari è in lutto per il tragico incidente occorso nella giornata di lunedì ad un tesserato Master della sezione canottaggio, Nicola Mangialardi di 56 anni. (Giornale di Puglia)

Nicola Mangialardi, 55enne di Modugno, è morto mentre un altro uomo ha riportato delle ferite ma non è in pericolo di vita. Una canoa si è schiantata contro un pontile del Cus di Bari. (Ilikepuglia)

(AGI) - Bari, 10 mar - Il Centro Universitario Sportivo di Bari e' in lutto per il tragico incidente avvenuto ieri ad un tesserato della sezione canottaggio, Nicola Mangialardi di 56 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tragedia del mare a Bari dove un uomo è morto e un altro è rimasto ferito dopo che la loro canoa si è schiantata contro il pontile del Centro Universitario Sportivo. (PuntoTV)