Trema il Sannio 19 scosse in poche ore

La Prima Pagina INTERNO

Lo sciame sismico ha interessato il territorio compreso tra Pontelandolfo e Casalduni. Diciannove scosse, di cui la più forte di magnitudo 2.9, registrate dall’osservatorio sismico “Palmieri” di Pesco Sannita. Scosse precedute, la serata precedente e in nottata, da altri tre eventi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L'arco Curili-Kamchatka è  una delle zone più attive del mondo dal punto di vista sismico Un terremoto di magnitudo 5.7  si è verificato nella costa orientale della Kamchatka alle 12:57 UTC. (Meteo Portale Italia)

Registrata alle 14.56 fra le Marche e l’Umbria. Non si registrano danni alle persone né alle cose. (La Prima Pagina)

di Monica Cardarelli “Dateci una scossa di gioia, abbiamo bisogno di reagire... (La Perfetta Letizia)

Sarebbero scaturiti dai contrasti interni ai clan catanesi degli Ercolano e dei Santapaola i due omicidi di Salvatore Di Pasquale (29 aprile 2004) e di Michele Costanzo (3 maggio 2004).Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La prima di magnitudo 2.4 è avvenuta alle 20.53, la seconda di magnitudo 2.7 alle 22.32, la terza di magnitudo 2.3 alle 22.43, la quarta di magnitudo 3.0 alle ore 23.28. L'epicentro, è stato ad ovest di Lipari, nei pressi dell'area... (Nuovo Sud)

Una prima scossa, di magnitudo 2.3, era stata... (Bologna 2000)