Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/10/21

Penso che sia uno degli uomini più veri del parterre, si percepisce che tra tutti sei il più sincero!“.

Ma per essere così fessi da andare a riferire (ad uno come Graziano Gra che non aspettava altro, poi!)

E mi sono divertita perché tanta poraccitudine tutta insieme è rara anche nello studio di Uomini e Donne.

sia il primo ad essere lì per giocare penso sia più scontato che le magliette di Zara durante i saldi

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/10/21. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

L’opinionista, infatti, ha sottolineato che proprio durante la scorsa puntata Armando era intervenuto per dire che gli sembrava strano che nessuno avesse baciato ancora Andrea Nicole. Visibilmente imbarazzata in studio, Andrea Nicole si è mostrata felice per quanto accaduto ma Gianni ha continuato a manifestare diversi dubbi sull’affidabilità di Ciprian. (SoloDonna)

Il Di Maro ha infatti rivelato di essersi trovato molto bene in compagnia di Daniela, che rispecchia il suo prototipo di donna ideale. La penserà così anche Tina, che farà fatica a vedere un futuro per questa storia, ritenuta l’ennesima farsa del Di Maro per restare nel programma. (Tv Soap)

L’imbarazzo di Andrea Nicole dopo il primo bacio con Ciprian: “Con la lingua non era il caso” Cala l’imbarazzo in studio dopo le immagini dell’ultima esterna tra la tronista e Ciprian Aftim. Ciprian Aftim: "È stato un bacio dolce". (Tv Fanpage)

Uomini e Donne oggi ha portato in scena ancora una volta l’ennesimo litigio scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tant’è che c’è stato anche un bacio ed a prendere l’iniziativa è stato proprio il nuovo cavaliere! (instaNews)

“È stato un bacio molto dolce“. Secondo voi fa sul serio oppure Andrea Nicole rimarrà delusa? (Più Sani Più Belli)

Onestamente al momento troverei molto più strano che qualcuno possa avere voglia di baciare Roberta, per dire. L’immagine di Army, due ore prima della puntata, coi bigodini in testa per donare volume mi accompagnerà nei momenti di tristezza futuri. (Isa e Chia)