Giro d?Italia, Yates a 38?51?; la resa dopo 13 giorni in rosa: ?Sono esausto?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il britannico era in rosa da 13 tappe, protagonista a sorpresa in mezzo ai favoriti con tre vittorie di tappa, capace di (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Tom Dumoulin non esce sicuramente come vincitore dalla Venaria Reale-Jafferau. (Cicloweb.it)

Il fuoriclasse della Sky è scattato da solo a oltre 80 km dal traguardo, lungo la salita del Colle delle Finestre, e non è più stato ripreso. Crollato subito Simon Yates, che stamane era partito in maglia rosa (è arrivato a… (La Stampa)

La tappa Abbiategrasso-Colle del Prel di Prato Nevoso è stata vinta dal ventiquattrenne tedesco Maximilian Schachmann (Quick-Step Floors) che nelle ultime salite ha “beffato” i due compagni di fuga Ruben Plaza (Israel Cycling Academy) ,… (La Stampa)

E invece Simon Yates ha vissuto una giornata da incubo. Ripercorriamo il suo percorso in questo comunque indimenticabile Giro d'Italia del britannico (Cicloweb.it)

La felicità del britannico: “I tre grandi giri, consecutivamente: non c’è niente di più grande per un ciclista. (La Gazzetta dello Sport)

A Prato Nevoso si è riaperto il Giro d'Italia. Nel primo dei tre consecutivi tapponi in montagna i colori blucerchiati si sono fatti notare in tutto il loro splendore tra… (Sampdoria News)