MotoGP: Jorge Lorenzo “Sapevo di poter vincere oggi”

BikeRacing.it SPORT

Nel giorno del “En Plein” di Yamaha, che ha conquistato il titolo team, quello costruttori e quello già arrivato relativo a Jorge Lorenzo, quest'ultimo ha compiuto un'impresa di livello incredibile, asfaltando la concorrenza e piegando il rivale ... (BikeRacing.it)

Ne parlano anche altri giornali

ESTORIL - Pioggia e vento forte hanno cancellato le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, penultimo round del mondiale MotoGp. ... (RomagnaOggi.it)

Rossi guida alla grande per metà gara ma poi non riesce a rispondere al maiorchino. In una gara "lotteria", Lorenzo riesce a conquistare la vittoria dopo sei assenze dal gradino più alto del podio. (Motorbox)

Jorge Lorenzo si aggiudica anche il terzo turno di prove libere del GP del Portogallo. 2° Rossi (Yamaha, +0.582) che ... (Sport Mediaset)

Dopo l'annullamento delle qualifiche per colpa della pioggia torrenziale, si temeva infatti anche per la gara di oggi. Estoril – La prima buona notizia della giornata è che il meteo è tornato a sorridere, quantomeno alla MotoGP. (Wakeupnews)

Lo schieramento per domani è dato dai tempi combinati delle tre ... (Euromoto.eu)

. (La Repubblica)