Cagliari-Genoa, Semplici: “Bravi per un’ora, poi abbiamo pagato errori individuali”

Cagliari-Genoa, Semplici: “Bravi per un’ora, poi abbiamo pagato errori individuali”
Footballnews24.it SPORT

Serve fiducia, mettiamoci alle spalle questo risultato negativo“

Sono felice che il mercato sia finito, finalmente posso lavorare col gruppo al completo.

A margine di Cagliari–Genoa, il tecnico dei sardi Leonardo Semplici ha analizzato così la sconfitta dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Le tante assenze e gli infortuni ci hanno penalizzato in settimana.

Siamo stati bravi per un’ora, poi abbiamo pagato alcuni errori individuali. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Semplici è appeso a un filo e servirà un cambio di marcia per restare aggrappato alla panchina cagliaritana In particolar modo la sconfitta di oggi patita per mano del Genoa potrebbe risultare quasi fatale. (Footballnews24.it)

Il campionato è appena iniziato e bisogna avere fiducia, bisogna migliorare in tutti gli aspetti” Leonardo Semplici ha analizzato la sconfitta del Cagliari contro il Genoa ai microfoni di DAZN. (Buon Calcio a Tutti)

Marcature arrivate con due inzuccate: "Io ci provo sempre, a volta va bene altre volte no. Infine un commento sui tre punti conquistati: "Sono tre punti importanti perché conquistati contro una squadra che lotterà con poi per la salvezza ma io sono sicuro che con questo gruppo andremo lontano" (Genoa News 1893)

Pagelle Cagliari-Genoa 2-3: Joao Pedro non basta, Fares entra e la firma la rimonta

Leonardo Semplici. GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi (1′ st Kallon), Criscito; Baselli (1′ st Fares), Sturaro (1′ st Venheusden), Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev (15′ st Ekuban), Destro (38′ st Behrami). (Sardegna Reporter)

Il Cagliari domina il primo tempo, ma si spegne dopo il raddoppio firmato da Ceppitelli. Promossi capitan Joao Pedro e il man of the match Fares; bocciati Caceres e Biraschi (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr