Immigrazione, appello di Foad Aodi (AMSI): "Basta con le stragi degli innocenti"

Prima Pagina News ESTERI

"Siamo affranti perché sono gli innocenti che pagano con la loro vita il prezzo delle guerre tra le religioni e le civiltà. La condizione di disagio sanitario in Libia, Siria, Iraq, Yemen, Somalia e Sudan e in tutti i nostri altri Paesi di origine ci preoccupa profondamente come cittadini del mondo e come... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

I jihadisti indossavano uniformi militari e sono arrivati a bordo di auto e motociclette nel villaggio di ... (Rosa Rossa)

Tra loro anche molti bambini, tanto che un uomo sfuggito al massacro di aver sentito le loro gridata mentre venivano bruciati vivi. Sono almeno 65 i ... (Blitz quotidiano)

L’estremismo islamico ha compito di nuovo, tragicamente, anche in Nigeria. Ieri è stata diffusa la notizia di un nuovo sanguinoso attacco dei famigerati Boko Haram con quasi cento morti. (La Perfetta Letizia)

di Antonio Palma. Mondo. (Fanpage)

Nigeria: nuovo attacco di Boko Haram, decine di civili uccisi (La Repubblica)

In Nigeria gli integralisti islamici di Boko Haram hanno fatto una strage. Sono almeno 65 i civili massacrati nella notte tra sabato e domenica e tra loro molti bambini che sono stati dati alle fiamme. (Romagna Noi)