Ast Terni, ritirato il taglio di 550 dipendenti

Quotidiano.net ECONOMIA

Terni, 5 settembre 2014 - Si è conclusa positivamente la nottata di trattative al ministero dello Sviluppo Economico, a Roma, sulla vicenda della Ast ThyssenKrupp di Terni. La Fim Cisl infatti, rende noto che l'azienda ha ritirato i 550 licenziamenti che aveva ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

La denuncia: «TerniBiomassa ha presentato in Regione una richiesta di 'Via' che lo prevede». (Umbria24)

(TMNews) - Con il lodo del governo si è sbloccata la trattativa relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni: le procedure di mobilità per i lavoratori sono state revocate. I vertici ... (TMNews)

- Il lodo del Governo ha sbloccato nella notte, dopo una trattativa durata oltre 15 ore, la vertenza relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni. I vertici della multinazionale tedesca hanno accettato di ritirare la procedura di mobilita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Il lavoro svolto in questi giorni, conclusosi con la firma dell'accordo di questa mattina al Ministero dello sviluppo economico, è stato di grande importanza perché mette innanzitutto uno stop alle procedure di licenziamento dei lavoratori delle Acciaierie e al ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

"Ora dare un futuro credibile al sito" (ASCA) - Roma, 5 set 2014 - "Un risultato importante, ottenuto grazie alla determinazione unitaria del sindacato, alle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori e di un intero territorio, dalle istituzioni ai cittadini, che si e' mobilitato ... (Agenzia di Stampa Asca)

“La Sanità messinese e il Presidio Ospedaliero del Piemonte è diventato merce di scambio. Fortissima la denuncia dei due sindacati: "Il direttore generale nomina una Commissione per decretare la chiusura dell'ospedale Piemonte". (Infomessina)