Agguato a Scampia: ucciso figlio del boss Notturno

La Stampa INTERNO

Nicola Notturno, 21 anni, è stato ucciso a Scampia. Si pensa alla vittima di una faida per il controllo delle piazze di spaccio. Figlio del boss Raffaele, arrestato nel 2012, è nipote di Gennaro, un pentito. Forse la vendetta all’origine dell’agguato. Soccorso dai medici del 118, il… (La Stampa)

Su altri giornali

Dall'opposizione dito puntato sul metodo e sui contenuti che, malgrado gli interventi intercorsi tra prima e seconda lettura, continuano a non soddisfare anche categorie e sindacati. (San Marino Fixing.com)

Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)

L'articolo 11 è stato approvato con 31 voti a favore, 19 contrari 1 astenuto e un non votante). (San Marino Fixing.com)

Si apre un lungo dibattito, caratterizzato anche da uno scontro verbale - avvenuto fuori dai microfoni - tra alcuni consiglieri di minoranza e maggioranza. (San Marino Fixing.com)

Andare là sotto, nel covo dei Notturno, era una cosa impensabile anche per i killer di Cosimo Di Lauro, che pure diedero vita tredici... (Il Mattino)

Si riparte dall'articolo 7 "Commissione per il Lavoro", su cui i commissari di minoranza esprimono forti perplessità per i compiti attribuiti a questo organismo e per la sua composizione più "politica" che tecnica. (San Marino Fixing.com)