Violenze no Green Pass, la polizia postale sequestra il sito web di Forza Nuova

Violenze no Green Pass, la polizia postale sequestra il sito web di Forza Nuova
La Sentinella del Canavese INTERNO

In particolare, a finire sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine è un articolo in cui si legge che «il popolo ha alzato il livello dello scontro.

Uno riguarda gli organizzatori del raid l'altra su chi ha materialmente partecipato alle azioni di violenza, con il lancio anche di bombe carta, in cui sono rimasti feriti 38 appartenenti alle forze dell'ordine.

Manifestazione No Green Pass, l'arresto dei leader di Forza Nuova per l'assalto alla Cgil. (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Sciogliere Forza Nuova significa darle un’importanza che in realtà non ha, gonfiare il problema. Se votano contro, ha vinto perché quelli si prendono l’accusa di essere contigui a Forza Nuova. (L'HuffPost)

"Sono stati i poliziotti" dice Testa ai giornalisti. A un giornalista che chiedeva chi avesse dato la manganellata, Testa rispondeva: “Loro (la polizia, ndr)”. (LaPresse)

I motivi degli scontri a Roma. Il vaccino obbligatorio ora è più vicino? leggi anche Cosa vuole Forza Nuova? (Money.it)

Michele Emiliano: "Casapound e Forza Nuova vanno sciolte immediatamente"

cronaca. Con un comunicato gli esponenti di Forza Nuova rilanciano: La rivolta non si ferma.Oggi il Pd presenterà la mozione per lo scioglimento di Forza Nuova e di tutti i movimenti dichiaratamente fascisti (TG La7)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr