Montichiari, Sacbo rischia di rimanere a terra

http://www.larassegna.it ECONOMIA

Firmata una lettera d'intenti tra la Catullo, l'Aerogest, la Save e i bresciani di ABeM. Entro settembre una partnership per la gestione dell'aeroporto di bresciano. Tagliati fuori i bergamaschi. 9 giugno 2015 | Scritto da Redazione | Commenta | Condividi. (http://www.larassegna.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Come e’ possibile escludere lo scalo di Genova dalla lista degli aeroporti di rilevanza strategica, vista per di piu’ l’ attivita’ imponente, tra traffico merci e passeggeri, del porto del capoluogo ligure, e senza contare l’ importanza dei nodi ferroviario ed autostradale, nonche’ la vicinanza con la... (Prima Pagina News )

  Quali sono gli aeroporti migliori dove potersi collegare a internet? Se anche voi non riuscite a resistere alla tentazione di collegarvi con smartphone e tablet non appena mettete piede a terra, magari dopo un lunghissimo volo nel quale siete stati a bocca asciutta, sappiate che ci sono alcuni aeroporti con... (Bigodino.it)

Save the Children, Rossella Brescia contro la tratta delle donne (La Repubblica)

Detta partnership sarà ... (TgVerona)

BERGAMO — Sta suscitando reazioni la lettera di intenti con la quale Catullo spa, Aerogest, Save e Abem – ovvero le società che gestiscono gli aeroporti del nordest – lanciano una partnership per l'aeroporto di Brescia Montichiari. (Bergamosera)

aeroporto D'Annunzio (red.) Qualcosa si muove intorno al D'Annunzio di Montichiari? Una lettera d'intenti è stata, infatti, firmata tra Catullo, Aerogest, Save e Abem – società partecipata da Cciaa di Brescia, Associazione Industriale Bresciana, Comune di ... (Qui Brescia)