Il Pdl si divide, la Lega apre all'ipotesi Dini Napolitano: presto un governo condiviso Il Senato applaude Monti (Foto-Video) Video: Il punto del direttore Mario Calabresi

La Stampa ECONOMIA

Il Senato approva il Ddl stabilità, ma la strada per le larghe intese resta in salita. Berlusconi non vuole dividere il partito, vertice con Bossi: si pensa a alternativa. Il Pd e Terzo Polo per l'esecutivo tecnico. Di Pietro apre: dico sì ma non al buio. DIRETTA TWITTER DIRETTORE / CASTELNUOVO / BARDAZZI (ENGLISH) FOTO Silvio story / FORUM I vostri commenti / SONDAGGIO Per chi votereste? (La Stampa)

Su altri giornali

Il primo ministro greco George Papandreou ha ottenuto la fiducia, nelle prime ore di oggi, con 153 voti su 298. (IN DIES)

È quanto ha affermato il primo ministro greco Georges Papandreou che qualche giorno fa ha annunciato la sua ... (Il Cambiamento)

No a un referendum sull'euro. ... (euronews)

(Adnkronos/Dpa) – Il governo greco del primo ministro George Papandreou ha superato nella notte la fiducia, con 153 voti a favore sui 300 del Parlamento. Atene, 5 nov. (ParmaOggi)

"Potremmo essere sottoposti a tutela economica, ma le istituzioni democratiche sono nostre". (Finanzaonline.com)

Il voto di fiducia sull'esecutivo di George Papandreou tiene col fiato sospeso non solo la Grecia, ma anche il resto d'Europa. (euronews)