Fiorentina, il punto sulle condizioni di Igor e Castrovilli

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Fiorentina non ha specificato i tempi di recupero, ma è certa la loro assenza nel match di domenica contro il Parma

L’ultima gara con la Roma ha lasciato alla Fiorentina conseguenze più pesanti della semplice sconfitta.

Sia Igor Júlio che Gaetano Castrovilli hanno infatti dovuto abbandonare la partita per infortunio.

Per Igor, si tratta di una “lesione traumatica di secondo/terzo grado del muscolo pettineo associata ad una lesione di secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra”. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Commenta per primo ACF Fiorentina comunica che nella giornata odierna i calciatori Gaetano Castrovilli e Igor Julio Dos Santos sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni che li hanno costretti ad abbandonare il terreno di gioco durante la gara di mercoledì sera contro la Roma (Calciomercato.com)

Entrambi i calciatori hanno iniziato le terapie del caso e saranno rivalutati nel corso dei prossimi giorni Fiorentina comunica che nella giornata odierna i calciatori Gaetano Castrovilli e Igor Julio Dos Santos sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni che li hanno costretti ad abbandonare il terreno di gioco durante la gara di mercoledì sera contro la Roma (Viola News)

Entrambi i calciatori hanno iniziato le terapie del caso e saranno rivalutati nel corso dei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Fantacalcio, consigli e probabili formazioni della ventiseiesima giornata. Di seguito, la nota ufficiale della Fiorentina: “Gli esami effettuati hanno evidenziato per Gaetano Castrovilli una lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra, mentre per Igor una lesione traumatica di secondo/terzo grado del muscolo pettineo associata ad una lesione di secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra”. (CalcioMercato.it)

Salterà sicuramente il Parma questo weekend, ma Cesare Prandelli punta a recuperarlo già per sabato prossimo col Benevento. Fiorentina, nulla di grave per Castrovilli: Prandelli punta a recuperarlo per il Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Due scontri diretti come quelli contro il Parma, in casa, e il Benevento, in trasferta Associata a una lesione di secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. (Fiorentina.it)