Tiscali brinda all'accordo per la ristrutturazione del debito

Il Messaggero ECONOMIA

Dopo una sospensione in avvio per eccesso di rialzo le azioni della società di tlc sono riuscite ad entrare in negoziazione per guadagnare il 21,31%. A scatenare gli acquisti l'accordo annunciato la vigilia di Natale per la ristrutturazione del debito. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo, che stamattina non era riuscito ad aprire e, una volta entrato agli scambi era stato subito sospeso, ora è di nuovo in asta di volatilità con un progresso teorico di quasi il 14%. Lo scorso 24 dicembre la ... (Italia Oggi)

Prima della ... Il titolo è arrivato a guadagnare fino a 0,0575 euro, con un balzo del 21,31% ed ora è in asta. (Finanzaonline.com)

Il dg Scano: ... Via anche all'operazione di Stand-by Equity Facility con Société Générale . (Corriere delle Comunicazioni)

Non riesce ad aprire Tiscali . Lo scorso 24 dicembre la societa' ha annunciato di aver firmato l'accordo di ristrutturazione del debito senior e di aver siglato un'intesa SEF (Stand-by Equity Facility) con Societe ... (Milano Finanza)

Dopo non essere riuscite a fare prezzo nel corso ... Decolla il titolo in Borsa di Tiscali. (FIRSTonline)

A scatenare gli acquisti l'accordo ... Dopo una sospensione in avvio per eccesso di rialzo le azioni della società di tlc sono riuscite ad entrare in negoziazione per guadagnare il 21,31%. (Teleborsa)