Russia accusa la Turchia e il presidente Erdogan per traffico illecito di petrolio

Notizie - Guidone.it ESTERI

La Russia accusa la Turchia, in particolar modo il presidente turco Erdogan di essere coinvolto nel traffico illecito di petrolio proveniente dalla Siria e dall’Iraq. La Russia ha individuato ben tre rotte per il trasporto di petrolio verso il territorio turco: una rotta occidentale che porta agli scali... (Notizie - Guidone.it)

Su altre testate

Proseguono i nervosismi tra il Cremlino e Ankara. A sostenerlo il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan: «Le riveleremo al ... (L'Indro)

MOSCA. (Giornale di Sicilia)

L'abbattimento di un Su-24 da parte dell'aviazione di Ankara, che ha causato la morte di due piloti, rischia di scatenare una pericolosa escalation in un momento in cui il mondo ha bisogno di unità per ... (In Terris)

Più volte, infatti, erano finiti nel mirino almeno due dei quattro figli del "sultano", Bilal e Sumeyye ... (il Giornale)

Per il presidente russo la Turchia “non se la caverà con limitazioni” ai prodotti alimentari. di Velino International 3 Dicembre Dic ... (ilVelino/AGV NEWS)

(18:36) (ANSA) - ISTANBUL, 3 DIC - La Turchia ha le prove del coinvolgimento russo nel commercio del petrolio dell'Isis: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo le agenzie turche. (Quotidiano.net)