Aurora Ramazzotti, l'ultimo mese di gravidanza in un video: "Perché ho partorito in Svizzera"

A due giorni dalla nascita del figlio Cesare, Aurora Ramazzotti ha condiviso su TikTok un breve filmato che mostra quanto sia cambiato il suo corpo nell'ultimo mese di gravidanza. "Volevo monitorare la lievitazione" ha scritto la figlia di Eros e Michelle Hunziker a corredo del filmato che in poche ore ha raggiunto 1,7 milioni di visualizzazioni e generato centinaia di commenti. Poi il racconto: "Ho deciso di registrare l'evoluzione della mia pancia dall'inizio dell'ottavo mese", ha spiegato mostrandosi di fronte e di profilo alla telecamera in un susseguirsi di clip registrate nelle ultime settimane, dalla 31esima alla 38esima. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

NEWS Una stanza per Cesare a casa di nonna Michelle Hunziker (Novella 2000)

È festa grande a casa Hunziker-Ramazzotti per l'arrivo di Cesare, il primo figlio di Aurora e del fidanzato Goffredo Cerza . Non è ancora dato sapere, infatti, se Aurora Ramazzotti sceglierà di mostrare il bambino in volto sui social oppure opterà per la privacy assoluta. (Cosmopolitan)

I fan hanno subito notato un meraviglioso anello al dito della neomamma Aurora Ramazzotti. Ecco svelato qual è il suo significato. Negli ultimi mesi Aurora Ramazzotti si è ritrovata continuamente al centro del gossip per via della sua gravidanza, e ora che il piccolo Cesare è nato di certo non si smette di parlare di lei. (Grantennis Toscana)

Aurora Ramazzotti dopo il parto, il primo desiderio esaudito è la tartare di carne cruda Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono genitori: è nato il piccolo Cesare. In ospedale la neo mamma si è concessa subito uno sfizio culinario. (Stile e Trend Fanpage)

I magazine italiani non solo sono concentrati su Aurora Ramazzotti che ha da poco partorito è messa al mondo il piccolo Cesare, ma la neomamma come tutte le neomamme ha chiesto qualcosa di particolare per il suo primo pasto libero. (RicettaSprint)

Aurora Ramazzotti mostra un dolcissimo video dell’evoluzione della sua pancia all’ottavo mese e svela perchè ha deciso di partorire in Svizzera. Le sue parole (361 Magazine)