Juve: Arthur la chiave per il Sarrismo

Juve: Arthur la chiave per il Sarrismo
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Rapido, tecnico, tatticamente adeguato, motivato: con Arthur anche la Juve potrebbe conoscere il “sarrismo”.

Aggressione della palla e gioco a due tocchi: l’Arthur “facilitatore”. Come Jorginho, Arthur dribbla poco, non segna tanto, non firma grandi quantità di assist.

Se ne è parlato anche su altri media

Il comunicato è stato pubblicato dal Barcellona, che con una nota sul proprio sito ufficiale ha anche reso note le cifre dell'operazione: la Juve ha pagato il giocatore 72 milioni di euro più 10 di bonus. (Fantacalcio ®)

Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (alfredopedulla.com)

Pjanic è un giocatore molto importante e quando si è presentata questa occasione ne abbiamo discusso insieme. Il CFO ha raccontato quali motivazioni lo hanno spinto a realizzare lo scambio fra Arthur e Pjanic con il Barcellona (Calcio mercato web)

A margine delle visite mediche e degli annunci ufficiali dei due club, Pjanic si è così rivolto ai tifosi della Juventus in un toccante e lungo messaggio d'addio postato sul profilo Instagram. Dopo Olympique Lione, Roma e Juventus, Miralem Pjanic è pronto per la sua nuova avventura in un'altra grande squadra europea: il Barcellona (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti