Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Pioli mi ha voluto fortemente. Lotteremo per provare a vincere l'Europa League"

Milan News SPORT

Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Pioli mi ha voluto fortemente. Lotteremo per provare a vincere l'Europa League" Christian Pulisic è senza dubbio uno dei migliori giocatori del Milan in questa stagione. Intervistato da Fox Sports, l'attaccante americano ha parlato così del suo arrivo in rossonero e della sua annata: "Volevo un'opportunità, e il Milan me l'ha data davvero. Pioli ha davvero mantenuto le sue promesse (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'americano sorprende in rossonero e, in una stagione con record personali, punta a stupire anche con la propria Nazionale L'intervista (Sport Mediaset)

Mancano ancora diverse partite alla fine della stagione, ma Christian Pulisic ha già battuto il suo record di gol in un'unica annata (ora è quota 12 gol in tutte le competizioni). Questo il suo pensiero sulla sua stagione ai microfoni di Fox Sports: "Non direi che c'è stato un grande cambiamento, o qualcosa di particolare che ho fatto. (Milan News)

Intervistato da Fox Sports, Christian Pulisic ha parlato così del suo rapporto con Stefano Pioli: "Volevo un'opportunità, e il Milan me l'ha data davvero. Pioli ha davvero mantenuto le sue promesse. Non è solo sapere che avrei giocato, ma è avere anche qualcuno che mi ha parlato prima e che mi ha voluto fortemente. (Milan News)

Pulisic: "Lo stile di vita è diverso da Londra, ma Milano mi piace molto. Spero di poter fare presto un'intervista in italiano" (Milan News)

Del resto, quando una squadra non gira, il tecnico finisce (Spazio Milan)

L'attaccante americano del Milan Christian Pulisic ha parlato a Fox Sports tornando sulla sua decisione di lasciare il Chelsea all'inizio della stagione 2023/24, approdando al Milan:"È stato un grande cambiamento per me. (Calciomercato.com)