Torvaianica, 20enne albanese tenta di uccidere un connazionale in spiaggia: arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lite, poi il coltello con cui un 20enne albanese ha tentato di uccidere un suo connazionale. È avvenuto domenica pomeriggio a Torvaianica, sulla spiaggia all’altezza della via litoranea km. 8,800. Ed ora i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il giovane... (IlCorrieredellaCitta.com)
Su altri media
CIVITAVECCHIA / S.SEVERA – “Sconcertanti e non veritiere le dichiarazioni dell’Assessore Lucernoni sull’accreditamento del Centro Boggi. (La Voce del Popolo )
CIVITAVECCHIA – Decoro urbano al centro dell’azione del Pincio in questi giorni. Presenti sul posto il responsabile del […] (La Voce del Popolo )
CIVITAVECCHIA – L’amministrazione comunale e la Fondazione CARICIV, con la partecipazione dell’Università della Tuscia e delle scuole superiori cittadine, ha organizzato per oggi alle 19.30, la “Festa del Diploma”, che si svolgerà presso il locale Turquoise dello Sporting Club Porto Turistico Riva […] (La Voce del Popolo )
CIVITAVECCHIA – “Cozzolino e Tuoro rimettono le mani nelle tasche dei cittadini per salvare la poltrona. Stavolta con l’Irpef condannando a pagare 300 euro l’anno chi guadagna più di 600 […] (La Voce del Popolo )
CIVITAVECCHIA – Domani si alterneranno gli eventi per celebrare il 150° Anniversario dall’istituzione del Corpo delle Capitanerie di Porto che culmineranno al Forte Michelangelo lunedì 20 luglio. (La Voce del Popolo )
Disponibili anche la cartolina dedicata, il bollettino illustrativo e la tessera filatelica. Presso lo Sportello Filatelico dell’’ufficio postale di Civitavecchia in via Giordano Bruno disponibile l’annullo speciale giorno di emissione. (La Voce del Popolo )