La Roma attacca, la Lega risponde: “Recupero con l’Udinese? Applicate le norme dello Statuto”

fcinter1908 SPORT

Attraverso un comunicato, la Roma ha attaccato la Lega per la decisione di far concludere la partita contro l'Udinese, sospesa per il malore accusato di Evan Ndicka, il prossimo 25 aprile alle ore 18. "Nonostante questo, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un’ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer 04 Leverkusen, in condizioni di svantaggio. Questo rappresenta un chiaro passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia", il commento del club giallorosso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

UDINESE-ROMA. La Roma, subito dopo il passaggio del turno in Europa League ai danni del Milan, aveva richiesto di disputare la partita a Udine nel mese di maggio, evitando il 25 aprile per non sovraccaricare il proprio calendario, che già include le sfide contro Bologna lunedì e Napoli il 28, oltre a preservare la preparazione per il match europeo contro il Bayer Leverkusen, in programma il 2 maggio. (Calcio Casteddu)

Il comunicato dei due gruppi di tifosi UDINESE ROMA POLEMICA – Fa ancora molto discutere la scelta della Lega Serie A di programmare il recupero di Udinese-Roma al 25 aprile alle ore 20. Di ieri la protesta ufficiale della Roma attraverso un comunicato, di oggi anche quello di due associazioni dei tifosi come AIRC e UTR. (RomaNews)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha partecipato al Consiglio Nazionale di Forza Italia e oltre a parlare di politica si è soffermato su quanto accaduto in Udinese-Roma, con la sospensione del match per il malore a Ndicka. (Fanpage.it)