La Universal vuole Angelina Jolie per il remake de La moglie di Frankenstein!

Il progetto della Universal di rilanciare i suoi storici "mostri" al cinema potrebbe partire da Angelina Jolie e dal remake de La moglie di Frankenstein. La Major infatti vuole la star per interpretare la parte che nel film del 1935 rese leggendaria ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile che accada alle persone di tutti i giorni, ma ai “figli di” succede molto spesso. Questa... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Hollywood Reporter annuncia che la Universal Pictures vuole Angelina Jolie come protagonista de La Sposa di Frankenstein, remake del classico horror del 1935. La Sposa di Frankenstein è in ... (MangaForever.net)

Sabato scorso la Warner Bros. Due giorni dopo, Dwayne “The Rock” Johnson, che sarà Black Adam nell’universo cinematografico della DC, ha espresso la sua approvazione, e di come la sua co-star in Fast & Furious 6 sembri essere... (Mister Movie)

RepTv News, Bradley Cooper: "Il sapore del successo? Impiattare con Gordon Ramsey" (La Repubblica)

[Rumour] Il flop di By the Sea porterà Angelina Jolie ad accettare ... In quel Hollywood funziona così: se sei un'attrice di potere e riesci a farti produrre un film fuori dal controllo dello studios, allora, ... (Zazoom Blog)

Il Sapore del Successo | Orgasmi culinari | Clip. Il Sapore del Successo | Orgasmi culinari | Clip · Il ... (Popcorn TV News)