Pallotta: "L'operazione Zaniolo merito di Baldini. Fa male non avere lo stadio"

Il Romanista SPORT

Fa male non avere lo stadio.

Ho ricevuto un centinaio di mail di persone che mi dicevano che non vedevano l'ora di vedere lo stadio costruito, che volevano sposarsi lì.

L'altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi, è come chiamarsi da soli Madonna

L'ex presidente della Roma, James Pallotta, ha rilasciato una lunga intervista al sito d'informazione sportiva americano The Athletic. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Monchi chiese chi fosse". Franco chiamò l'Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Fcinternews.it)

Ecco le sue parole rilasciate a The Athletic. “La Roma sarà sempre nella mia testa e nel mio cuore, è stata una parte importante della tua vita. (ForzaRoma.info)

E allora gli abbiamo portato insegnanti e piuttosto rapidamente decise che allenare non fosse la cosa per lui. Ci hanno detto che ci avrebbero trattato come il Barcellona, e se sei un idiota come me ci credi. (Pagine Romaniste)

Quello era attaccare la mia famiglia e non era un solo tweet, è stata una costante". Sulla poca presenza a Roma. Penso che se chiedi ai dirigenti che lavoravano per me, molti desideravano che mettessi meno le mani, ma non è una cosa per me (LAROMA24)

Vi dico che…” (). Pallotta e le riunioni di Lega. “Non ho mai visto una cosa come questa. Il ritiro di Totti. . (RomaNews)