Pallotta: "L'operazione Zaniolo merito di Baldini. Fa male non avere lo stadio"

Pallotta: L'operazione Zaniolo merito di Baldini. Fa male non avere lo stadio
Il Romanista SPORT

Fa male non avere lo stadio.

Ho ricevuto un centinaio di mail di persone che mi dicevano che non vedevano l'ora di vedere lo stadio costruito, che volevano sposarsi lì.

L'altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi, è come chiamarsi da soli Madonna

L'ex presidente della Roma, James Pallotta, ha rilasciato una lunga intervista al sito d'informazione sportiva americano The Athletic. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Vi dico che…” (). Pallotta e le riunioni di Lega. “Non ho mai visto una cosa come questa. L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi, è come chiamarsi da soli Madonna. (RomaNews)

L’altro errore che ho fatto è che, beh, avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… è come chiamarsi da soli Madonna. Ci hanno detto che ci avrebbero trattato come il Barcellona, e se sei un idiota come me ci credi. (Pagine Romaniste)

“La Roma sarà sempre nella mia testa e nel mio cuore, è stata una parte importante della tua vita. Ecco le sue parole rilasciate a The Athletic. (ForzaRoma.info)

Nainggolan-Zaniolo, Pallotta ricorda: "Merito di Baldini al 100%, Monchi non conosceva Nicolò"

Quello era attaccare la mia famiglia e non era un solo tweet, è stata una costante". Sulla poca presenza a Roma. Penso che se chiedi ai dirigenti che lavoravano per me, molti desideravano che mettessi meno le mani, ma non è una cosa per me (LAROMA24)

Monchi chiese chi fosse". Nella lunga intervista concessa a The Athletic, James Pallotta, ex presidente della Roma, ha riportato le lancette dell'orologio indietro all'estate 2018, quando il club capitolino acquistò dall'Inter Nicolò Zaniolo nell'ambito dell'operazione Nainggolan: "Il merito fu di Baldini al 100%. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr