Ibrahimovic a Sanremo, Berlusconi non è d’accordo: “Milan, non capisco”

MilanLive.it INTERNO

Leggi anche:. Ibrahimovic a Sanremo, Berlusconi critico. L’ultimo dei tanti commenti sulla presenza di Ibra al tanto atteso e chiacchierato festival arriva oggi da un personaggio esimio come Silvio Berlusconi.

Si continua a discutere invece della presenza di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Festival di Sanremo, la rassegna canora considerata l’evento televisivo dell’anno in Italia.

L’ex presidente del Milan, che conosce molto bene Ibrahimovic, ha risposto ai cronisti di Monza proprio sulla vicenda sanremese

L’argomento principe di queste settimane in casa Milan non è tanto la sconfitta del derby o la perdita del primo posto in classifica. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Non posso entrare in questioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere". (Fcinternews.it)

IBRA AL FESTIVAL – «Non posso entrare in queste decisioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere». (MilanNews24.com)

Ibrahimovic a Sanremo, il programma. Martedì, prima serata del festival, Ibrahimovic potrebbe raggiungere Sanremo in auto dopo l'allenamento. Venerdì e sabato lo svedese potrebbe fermarsi 48 ore a Sanremo, assieme a un preparatore personale del club, per poi rientrare nella tarda serata di sabato per la partita di domenica pomeriggio a Verona contro l’Hellas (Fantacalcio ®)

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e oggi patron del Monza, ha rilasciato nella giornata di ieri alcune dichiarazioni dallo stadio Brianteo. Berlusconi ha toccato diversi argomenti, parlando anche di “suoi” ex giocatori. (Calcio e Finanza)

Il ruolo di successore della Carfagna fa però gola anche agli altri partiti. Il tempo però stringe, perché a Montecitorio si voterà mercoledì 24 febbraio il successore di Mara Carfagna. (Liberoquotidiano.it)

Bisogna piuttosto spingere il governo ad adottare un piano vaccini veloce, pervasivo ed efficace invece di polemizzare con «colleghi» di governo. «È a tutto il Paese che serve un cambio di passo - spiega il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani -. (ilGiornale.it)