Hoedt: "Lazio, vinciamole tutte. Champions il nostro obiettivo"

Hoedt: Lazio, vinciamole tutte. Champions il nostro obiettivo
Corriere dello Sport.it SPORT

È l’unica cosa che conta, è l’unica cosa a cui dobbiamo pensare oggi.

Dovremo prestare attenzione, il Genoa è una squadra forte ma lo siamo anche noi: dovremo dimostrarlo in campo”

Per l’obiettivo abbiamo ancora sei partite: dobbiamo vincerle tutte, non solo in casa.

ronto e carico, Wesley Hoedt.

E il difensore della Lazio, nel pre match dell'Olimpico prima di sfidare il Genoa, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale: "Ci attende una sfida complicata, dobbiamo vincere per forza se vogliamo continuare a lottare per un posto in Champions League (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

: Davide Ballardini. Lazio e Genoa si sfideranno sul campo dell'Olimpico per il match valido per la 34ª giornata del campionato di Serie A. Serie A TIM 2020-2021 | 34ª giornata. Domenica 02 maggio 2021, ore 12:30. (La Lazio Siamo Noi)

La diretta streaming dall'Olimpico inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Lazio-Genoa è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma (Fantacalcio ®)

Pronostico e quote del 30.4.2021 alle 10:45. Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: confermato Reina, Shomurodov al posto di Pandev

SAMPDORIA-ROMA - Domenica 2 maggio ore 20.45, stadio Luigi Ferraris. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Verre; Gabbiadini BOLOGNA-FIORENTINA - Domenica 2 maggio ore 15, stadio Renato Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

C'è Destro e non Scamacca nel Genoa di Ballardini, che cambia poco e nulla rispetto all'ultima uscita, ma deve sostituire Pandev e lo fa con Shomurodov al fianco dell'italiano. Ecco le scelte di Simone Inzaghi e Davide Ballardini:. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr