Tre persone morte per un incidente sul lavoro a Milano, esalazioni tossiche

Quotidiano Sicurezza INTERNO

MILANOTre morti, una persona in condizione gravissime. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Milano, via Rho, in un’azienda che produce acciaio e titanio. Probabile causa le esalazioni tossiche. L’incidente è avvenuto presso la Lamina, all’interno di un forno interrato nel… (Quotidiano Sicurezza)

Su altre fonti

Un altro dipendente è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Esalazioni tossiche Milano, operai morti per intossicazione: il pm apre fascicolo per omicidio colposo plurimo TRe sono morti. (Rai News)

Cronaca nazionale Milano - 17/01/2018 09:21 - E' salito a 3 il numero degli operai morti nell'incidente sul lavoro, avvenuto alla Lamina Spa, azienda che produce lamine d'acciaio in via Rho a... (abruzzo24ore.tv)

In ospedale anche il fratello di Arrigo, Giancarlo Barbieri Al San Gerardo nella serata di martedì è deceduto Arrigo Barbieri, 48 anni. (Monza Today)

Operai morti a Milano, procura apre inchiesta su LaPresse. (LaPresse)

Pugliese ma con le radici a milano città amata di adozione dal 1987. Laura Marinaro, giornalista professionista e cronista di nera da vent’anni. (La Milano)

Vito è un dipendente della Lamina di via Rho a Milano. Non riesce a spiegarsi come sia potuta accadere. (L'Espresso)