Sarri alla Lazio: il papà di Reina svela la reazione di suo figlio

Sarri alla Lazio: il papà di Reina svela la reazione di suo figlio
AreaNapoli.it SPORT

Pepe Reina felicissimo di poter tornare a lavorare con Maurizio Sarri, a riferirlo è il padre dell'esperto portiere spagnolo.

Il tecnico nella giornata di ieri ha firmato un contratto triennale con la società di Lotito.

"Pepe è molto contento di ritrovare Sarri, perché è un allenatore che lo conosce bene e con cui ha condiviso una periodo molto bello al Napoli".

"Sono molto orgoglioso di quanto mio figlio abbia fatto con la Nazionale spagnola, ma penso che sia arrivato il momento di lasciare spazio a portieri più giovani

Miguel Reina padre di Pepe, ex portiere del Napoli attualmente in forza alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso di Radio Goal per commentare l'approdo sulla panchina biancoceleste da parte di Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ecco perché Allegri potrebbe puntare a sorpresa sul nome di Luis Alberto. I bianconeri studiano il colpo Luis Alberto: la contromossa di Sarri. Il futuro della Juventus passa dalle scelte di Massimiliano Allegri e dalle soluzioni che i bianconeri riusciranno a mettere in piedi sul calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Maurizio Sarri ha chiesto l'inserimento di un giocatore di forza da schierare in mezzo al campo e al momento le strade che Tare potrebbe intraprendere sono due: la prima porta a Nahitan Nandez del Cagliari, che piace molto anche all'Inter di Simone Inzaghi; la seconda è quella legata a Thorsby, giocatore della Sampdoria che piace molto anche al Napoli (Tutto Napoli)

Lazio a un passo da Sarri: i piani del tecnico toscano

Oggi è atteso a Roma un vertice, probabilmente decisivo, per il destino della Salernitana tra Lotito e il cognato Mezzaroma. Ieri, davanti allo stadio Arechi è stato esposto uno striscione a firma del Direttivo Ultras: “Adesso basta! (tuttosalernitana.com)

Riuscirà a rivoluzionare una squadra che fino ad ora ha avuto difficoltà a mantenere costanza e qualità? Gli innesti per la Lazio nella testa di Sarri sono già parecchi, ma per ora si deve ancora attendere l’ufficialità del suo arrivo a Formello, prima di vedere all’opera il tecnico in casa biancoceleste. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr