“Studio Battaglia”, sono tornate le avvocate Lunetta Savino e Barbora Bobulova

Parlano le protagoniste della fiction che vedremo in onda dal 19 marzo su Rai1 Solange Savagnone Lunetta Savino: «A Marina ho prestato rossetto e occhiali» Lunetta Savino raddoppia. Il lunedì su Rai1 è Nunzia, la mamma di Lolita Lobosco, mentre da martedì 19 marzo, per tre prime serate, tornerà nei panni dell’avvocata Marina Battaglia, milanese, snob, titolare dell’omonimo studio di avvocati e madre di tre figlie, di cui due fanno il suo stesso lavoro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì 19 marzo 2024, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Studio Battaglia, il legal drama misto a comedy familiare con protagonista Lunetta Savino: ecco tutte le anticipazioni. (Tag43)

Ecco allora Studio Battaglia - Seconda Stagione, suddivisa in tre serata in onda su Rai 1. Dopo il successo della prima stagione, tornano le avvocate Battaglia. (Movieplayer)

Da martedì 19 marzo in onda su Rai1 Studio Battaglia 2. La seconda stagione della serie in tre puntate e sei episodi con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, riprende le vicende lasciate in sospeso nella prima stagione. (Fanpage.it)

Scopriamo insieme cosa succederà nel primo e secondo episodio in onda oggi. Stasera primo appuntamento con la seconda stagione di Studio Battaglia. (ComingSoon.it)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Studio Battaglia 2, tornano su Rai 1 le sorelle protagoniste della la serie tv che affronta casi legati alla famiglia e ai temi più attuali. Carla Signoris, Lunetta Savino e Marina Occhionero hanno spiegato in un’intervista di promozione dell’attesa serie TV le tematiche che i loro personaggi si ritroveranno ad affrontare in questa seconda stagione. (Trash Italiano)