Arriva Laila, l'intelligenza artificiale dal cuore umano

Smartweek ECONOMIA

Innovare la conversational User Experience attraverso l’empatia di Laila. Laila è in grado di sostenere una conversazione con l’utente che può esprimersi senza vincoli.

Laila comprende il linguaggio naturale come farebbe un operatore umano.

Questa è la differenza di Laila rispetto agli altri chatbot, questa è l’innovazione di Laila che interpreta e adotta il linguaggio naturale, portando una complessa lntelligenza Artificiale nel mondo della conversational User Experience. (Smartweek)

Su altri media

La società di Cupertino ha concluso l'operazione per una cifra attorno ai 200 milioni di dollari: gran parte del sito di Xnor.ai è ora offline. Ma non solo: prima delle conferme ufficiali, la notizia è emersa da un aggiornamento firmware che interessa prodotti curiosamente non appartenenti né ad Apple, né a Xnor. (HDblog)

C’è solo un problema: il monitoraggio dei social media basato sull’intelligenza artificiale non è così intelligente. E che quel monitoraggio dei social media basato sull’intelligenza artificiale per determinare il grado di “affidabilità” è di per sé…inaffidabile. (Computerworld Italia)

Apple ha pagato quasi 200 milioni di dollari per acquisire una start-up specializzata nel settore dell’intelligenza artificiale. L’offerta della società per Xnor di Seattle ha battuto gli approcci di altri grandi gruppi tra cui Microsoft, Amazon e Intel. (TecnoApple)

Contenuti e obiettivi del percorso formativo. Il nuovo Bachelor pone l’accento sulla capacità di implementare algoritmi di Data Science e intelligenza artificiale rendendoli operativi all’interno dell’azienda e analizzando in modo efficiente anche grandi quantità di dati (Big Data). (laRegione)

La lingua di insegnamento rappresenta un ulteriore elemento innovativo: i corsi del Bachelor in Data Science and Artificial Intelligence sono offerti in lingua inglese. Spazi formativi: il Bachelor prenderà il via in concomitanza con il trasferimento del Dipartimento tecnologie innovative presso il nuovo campus USI-SUPSI di Lugano-Viganello. (Corriere del Ticino)

A supporto del suo rifiuto per la conoscenza esplicita, Bengio porta una motivazione alquanto debole, quella cioè di una supposta incapacità dei metodi di ragionamento simbolico nel gestire l’incertezza e i dati contestuali (Bengio, The Consciousness Prior, rev. (Agenda Digitale)