Hungry Hearts, di Saverio Costanzo

Non commedia romantica ma horror "personale". Un oggetto prismatico strano, lunatico, irritante, che nella seconda parte rischia più volte di ingolfarsi ma che segue pervicacemente un'atmosfera cromatica e mentale tutta sua. Un (eyes) wide shut immerso ... (Sentieri Selvaggi)

Su altri giornali

L’attrice protagonista di «Hungry hearts» per cui ha vinto la coppa Volpi (Corriere della Sera)

L'intervista alla psicologa Silvia Vegetti Finzi. Esce oggi al cinema il film di Saverio Costanzo, storia di una madre ossessionata dall'integralismo alimentare al punto di far quasi morire di fame il suo bambino. (IO donna)

In foto Alba Rohrwacher e Adam Driver in una scena del film Hungry Hearts di Saverio Costanzo. sabato 17 gennaio 2015 di Roy Menarini. (MyMovies.it)

Una parte importante del fare un buon film, una parte di cui non si parla mai abbastanza, sta nell'intercettare l'argomento giusto, nella capacità di inserirsi nel dibattito sociale senza ritardo e pedanteria: è una questione di intuito, sensibilità e fortuna, ... (Best Movie)

Due colonne portanti del nuovo cinema italiano, il regista Saverio Costanzo e l'attrice Alba Rohrwacher, saranno i prossimi super ospiti del Visionario e di Cinemazero: appuntamento imperdibile, dunque, mercoledì 21 gennaio (Udine, ore 20, e Pordenone, ... (Il Friuli)

17 1 2015 - Hungry Hearts, l'ultimo film di Saverio Costanzo (Private, In memoria di me, La solitudine dei numeri primi) mi è piaciuto moltissimo. (La Gazzetta dello Sport)