Minacce a Conte: "Sappiamo dove vivi". Lettera partita da Firenze

Sport Mediaset SPORT

Lo stesso Antonio Conte è stato sentito a Milano.

La Prefettura di Milano ha messo sotto sorveglianza discreta Antonio Conte che è stato sentito ieri dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano per volere di Alberto Nobili, capo dell'antiterrorismo milanese.

Minacce ad Antonio Conte. Nella lettera, scritta in stampatello maiuscolo e con l'inchiostro nero, sono presenti riferimenti espliciti con tanto di nome e cognome all'allenatore e alla sua famiglia, figlia e genitori inclusi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

" Sappiamo dove vivi… Sappiamo chi è tua figlia" ". Ci sono riferimenti anche alla famiglia dell’allenatore dell’Inter Antonio Conte che, stando a quanto rilevato dal quotidiano torinese “La Stampa”, ha avuto nella giornata di mercoledì un incontro con i carabinieri del Nucleo investigativo. (Eurosport.it)

Nella busta c’era anche un proiettile da caccia e le minacce non riguardavano solo il tecnico interista ma anche Antonio Pintus, il preparatore atletico nerazzurro. Hanno raccolto la sua testimonianza i carabinieri di Milano guidati da colonnello Miulli. (fcinter1908)

Se nell’era di Luciano Spalletti il giocatore più valorizzato è stato senz’altro Milan Skriniar, nella nuova era di Antonio Conte i nomi che stanno godendo di nuova e importante fama sono tanti. Antonio Conte non è un allenatore che si ferma davanti all’età anagrafica che legge sulla carta d’identità dei suoi giocatori. (fcinter1908)

Non sarà di certo solo lo screzio con Sarri a far decidere CR7 di lasciare la Juventus per tornare allo United, da.... Fabrizio Biasin è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)