Inferno Venezuela: attentati esplosivi senza fine

Sputnik Italia ESTERI

NUOVO BLACKOUT IN 5 STATI E PAURA A VOLARE SUL VENEZUELA AGGIORNAMENTO 15 MARZO ORE 20 ITALIA (15 VENEZUELA) Le esplosioni segnalate nella serata di ieri in Venezuela non si sono limitate alle due riportate nelle immagini del precedente aggiornamento e pertanto il blackout sarebbe tornato in alcune… (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Minare la credibilità dell'avversario, costruire false notizie e… (L'AntiDiplomatico)

La scorsa settimana, il Segretario di Stato degli Stati Uniti Mike Pompeo ha accusato la Rosneft e per l'acquisto di petrolio dal Venezuela bypassando le sanzioni degli Stati Uniti. (Sputnik Italia)

"Metteremo fine all'usurpazione con una mobilitazione", ha annunciato Guaido su Twitter, promettendo di stabilirsi "molto presto nell'ufficio presidenziale" (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

"L'attacco cibernetico contro il sistema elettrico venezuelano è stato un attacco terroristico del governo statunitense contro il popolo del Venezuela. Il suo intervento è… (Sputnik Italia)

"Volevano rubare tutto, ma abbiamo il controllo su Citgo e una licenza per continuare le attività della società, salvando così importanti risorse dello Stato", ha twittato Guaidò. (Sputnik Italia)

Con la parola normalità, loro hanno preteso di svalutare il tragico saldo lasciato dai giorni più bui nella storia del Paese. Normalità. (ilFormat)