«Stop alla follia del coprifuoco». Flash mob e fiaccolata in piazza con Fratelli d'Italia - IlGiunco.net

IlGiunco.net INTERNO

Vi aspettiamo in piazza Dante alle 21 venerdì 30 aprile, armati di pacifiche fiaccole e mascherine”, conclude Bruno Ceccherini

“Per un ministro incompetente come Roberto Speranza – prosegue Ceccherini – è più facile chiudere piuttosto che trovare soluzioni e protocolli specifici per far lavorare in sicurezza queste attività.

“Noi di Fratelli d’Italia continueremo con tutti i mezzi democratici a nostra disposizione nel non dare tregua al governo Draghi fino a quando la follia del coprifuoco non sarà abolita. (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altri media

La linea per il momento non cambia, si andrà avanti così, vale a dire con il tetto delle ore 22 almeno fino alla metà di maggio. Coprifuoco, il piano del Governo per alleggerirlo: come e quando si potrà arrivare a mezzanotte (Di giovedì 29 aprile 2021) Tempo di lettura: 2 minutiIl Coprifuoco è diventato tema centrale di discussione. (Zazoom Blog)

In vista dell’arrivo dell’estate, infatti, il Governo vorrebbe portare idealmente le lancette della “ritirata” a mezzanotte. Il primo passaggio, nelle intenzioni, è quello di spostare il coprifuoco alle 23 a partire da lunedì 17 maggio. (anteprima24.it)

Protesta contro il limite delle 22 imposto dal governo. A Pescara, in Abruzzo, il flash mob organizzato dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia per dire “basta al coprifuoco”. (LaPresse)

Advertising. In base alla risoluzione delle forze di Governo si farà una nuova valutazione in base all’andamento di casi e di vaccini. (Zazoom Blog)

Primo: durante l’estate il coronavirus rallenta la sua capacità di contagio poiché le persone tendono a stare all’aperto più a lungo. Secondo: la campagna di vaccinazione dovrebbe decollare visto che a giugno sono attese ben 25 milioni di dosi, ovvero 800.000 al giorno. (VTrend)

“500 milioni di euro che sono stati stanziati nel Pnrr sono una vergogna, sono una miseria”, ha dichiarato il deputato Fdi Fabio Rampelli. Per il deputato Rampelli i "500 milioni di euro che sono stati stanziati nel Pnrr sono una vergogna, sono una miseria". (LaPresse)