Harry e Meghan, il labrador nero si chiama Pula (un omaggio al loro amore)

Pula, fotografato al guinzaglio di Meghan durante una passeggiata in Canada, è il terzo cane dei Sussex dopo l’anziano meticcio Bogart e il beagle trovatello Guy.

LEGGI ANCHE. Harry, che si è sempre sentito la ruota di scorta di William. LEGGI ANCHE. Senza campane e con un party da star: i 39 anni di Meghan Markle

«Meghan adora Bogart, ma al cane Harry proprio non piace», ha riportato una fonte.

Stando a quanto riportato dal magazine People, che cita alcune anticipazioni dell’attesissima biografia di Harry e Meghan, il cane si chiamerebbe Pula, che è in primo luogo la moneta del Botswana (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Meghan Markel e Harry rifiutano l’invito della Regina Elisabetta. Domani la moglie del principe Harry compirà gli anni e sembra che in queste ultime ore stiano programmando una vera e propria Fuga romantica che non prevede il ritorno a Londra. (ControCopertina)

Il 4 agosto Meghan Markle compie 39 anni. Nonostante lo smacco delle campane mute, Meghan avrebbe intenzione di celebrare il suo trentanovesimo compleanno in grande stile. (Vanity Fair Italia)

Che la si adori o detesti, è innegabile che Meghan Markle non passi inosservata. Non la conosciamo, naturalmente, di persona, e quindi dobbiamo basarci su quello che vediamo filtrato da schermi e tabloid. (Vanity Fair Italia)

editato in: da. Una lite fra la Regina e Harry, scatenata da Meghan Markle e da una tiara. Il comportamento del principe avrebbe infastidito molto la Regina e da questo episodio sarebbe nata una discussione fra nonna e nipote. (DiLei)

Nelle ultime ore si parla tanto di una delle indiscrezioni che riguardano Harry e Meghan e della rabbia della Regina Elisabetta per una decisione poco prima delle nozze. Meghan avrebbe voluto ritirarla quanto prima perché aveva un appuntamento con il suo parrucchiere personale Parigino e quindi doveva ben capire come organizzarsi con l’acconciatura. (MeteoWeek)