Frosinone, Brescianini: “Interesse del Napoli? Il mio sogno è giocare in una big”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Centrocampista centrale e di fascia, mediano, trequartista e perfino terzino, qual è il mio ruolo? Mezzala destra, il mio ruolo naturale… e siamo a sei! (ride). Interesse di Napoli, Milan e Juventus? Il mio sogno ovviamente è giocare in una big. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

La Juventus lo voleva prendere già durante il mercato di gennaio, ma il Frosinone ha rifiutato l’offerta. Il Milan ha il 50% sulla rivendita (IlNapolista)

Marco Brescianini, calciatore in forza al Frosinone, è finito nel mirino di diversi club di Serie A. Tra questi c'è anche il Napoli. (AreaNapoli.it)

Giugno è dietro l’angolo, il direttore ha parlato dell’interessamento per lei di una big. Calciomercato Napoli, intervista Brescianini (CalcioNapoli24)

Uno dei nomi accostati al Napoli di Aurelio De Laurentiis per la prossima stagione è sicuramente quello di Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone. Il jolly in forza alla compagine ciociara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport chiarendo, tra le altre cose, anche il suo vero ruolo. (AreaNapoli.it)

Il calciomercato rossonero osserva interessato le avance di diversi club di Serie A per l’ex Milan Brescianini. Il motivo Marco Brescianini è finito nel mirino di diversi club di Serie A. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, Napoli, Atlanta e Bologna stanno monitorando il centrocampista del Frosinone (Milan News 24)

"Gattuso mi ha dato fiducia, forza. Mi ha fatto capire la professionalità" — «Il sogno ovviamente è giocare in una big. (Pianeta Milan)