Meteo Napoli: il freddo inizia a farsi sentire. Da giovedì forte perturbazione con pioggia e neve

Fanpage INTERNO

Da giovedì forte perturbazione con pioggia e neve Giovedì 25 novembre la Campania dovrà fronteggiare maltempo e aria gelida.

Venerdì al sud sono attesi nubifragi e intense mareggiate con possibili fiocchi di neve.

Piogge e acquazzoni inizieranno a farsi spazio già da giovedì 25 novembre, quando le precipitazioni si abbatteranno diffusamente su tutta Italia.

Meteo Napoli: il freddo inizia a farsi sentire. (Fanpage)

Su altri giornali

Comincerà inoltre ad arrivare aria più fredda in quota che farà scendere non solo le temperature, ma anche la quota neve che sulle Alpi cadrà fino a 1000/1300 metri e a 1600 metri sugli Appennini. Al nord: via via piovoso ovunque. (La Repubblica)

Il Peggio nelle PROSSIME ORE. Nuovo MALTEMPO già in atto su molte regioniNemmeno il tempo di godersi un po' di quiete atmosferica ed ecco che il tempo è tornato subito a peggiorare. Meteo CRONACA DIRETTA: Italia nella morsa del MALTEMPO con NUBIFRAGI, NEVE e VENTO. (iLMeteo.it)

Dal Nord Europa un'aria fredda di origine artica irromperà fino alle latitudini mediterranee coinvolgendo anche l'Italia con tempo molto instabile, soprattutto su Alpi, Nordest e regioni tirreniche Tempo instabile che colpirà pure le coste, soprattutto tra Lazio e Campania (LiberoQuotidiano.it)

Il Peggio nelle PROSSIME ORE. Nuovo MALTEMPO già in atto su molte regioniNemmeno il tempo di godersi un po' di quiete atmosferica ed ecco che il tempo è tornato subito a peggiorare. (iL Meteo)

con VENTI FORTI, TEMPORALI, FREDDO e anche NEVE a bassa quota. Venti forti a rotazione ciclonica. (3bmeteo)