Meteo Napoli: il freddo inizia a farsi sentire. Da giovedì forte perturbazione con pioggia e neve

Meteo Napoli: il freddo inizia a farsi sentire. Da giovedì forte perturbazione con pioggia e neve
Per saperne di più:
Fanpage INTERNO

Da giovedì forte perturbazione con pioggia e neve Giovedì 25 novembre la Campania dovrà fronteggiare maltempo e aria gelida.

Venerdì al sud sono attesi nubifragi e intense mareggiate con possibili fiocchi di neve.

Piogge e acquazzoni inizieranno a farsi spazio già da giovedì 25 novembre, quando le precipitazioni si abbatteranno diffusamente su tutta Italia.

Meteo Napoli: il freddo inizia a farsi sentire. (Fanpage)

Su altri giornali

La nostra meteo cronaca diretta segue con attenzione il ritorno delle piogge e dei temporali che già da qualche ora hanno iniziato a interessare la Sardegna, alcuni tratti del Centro e parte delle regioni nord-occidentali. (iL Meteo)

Un quadro meteorologico generale votato alla forte instabilità che si farà sempre più evidente nel corso delle prossime ore e pronto inoltre a dispensare forte maltempo su alcune regioni . Il Peggio nelle PROSSIME ORE. (iLMeteo.it)

Venti forti a rotazione ciclonica Venti forti a rotazione ciclonica. (3bmeteo)

Previsioni meteo, breve tregua dal maltempo, ma da giovedì ancora piogge, freddo e tanta neve

Dal Nord Europa un'aria fredda di origine artica irromperà fino alle latitudini mediterranee coinvolgendo anche l'Italia con tempo molto instabile, soprattutto su Alpi, Nordest e regioni tirreniche 24 novembre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Al nord: maltempo sul Piemonte occidentale (neve a 1000m), sole altrove. Da venerdì sempre più freddo con nevicate a quote via via più basse (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr