Osimhen dimesso dopo l'operazione: il comunicato del Napoli

Osimhen dimesso dopo l'operazione: il comunicato del Napoli
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

A comunicarlo è il Napoli tramite i propri canali ufficiali.

COMUNICATO – «Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato

Osimhen è stato dimesso dalla clinica dove è stato operato: la nota del Napoli.

Salvo sorprese, l’attaccante salterà Juve Napoli. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch dopo l’operazione al volto. (Juventus News 24)

Su altre testate

ora il Napoli può rimettere tutto in carreggiata. Il Napoli del primo tempo non mi è piaciuto per l’approccio alla partita, nel secondo tempo ha poi iniziato a giocare da squadra vera. (CalcioNapoli24)

I primi scricchiolii si sono visti contro la Salernitana ma le difficoltà sono naturali, fanno parte del gioco e dell’annata. Me la giocherei così ma magari gioca Mertens che è la storia del Napoli, va bene comunque” (Tutto Napoli)

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen è stato dimesso: dovrà stare a riposo per 10/15 giorni - Sportmediaset

Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico A riportare la notizia è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega come l'allenatore del Napoli sia particolarmente vicino al suo calciatore in un momento così delicato. (CalcioNapoli24)

Lo ha fatto sapere il Napoli sui propri canali social. Osimhen rischia uno stop di tre mesi dopo l'operazione per le fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro riportate dopo lo scontro con Skriniar. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr