Osimhen dimesso dopo l'operazione: il comunicato del Napoli

Juventus News 24 SPORT

A comunicarlo è il Napoli tramite i propri canali ufficiali.

COMUNICATO – «Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato

Osimhen è stato dimesso dalla clinica dove è stato operato: la nota del Napoli.

Salvo sorprese, l’attaccante salterà Juve Napoli. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch dopo l’operazione al volto. (Juventus News 24)

Su altre testate

Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico A riportare la notizia è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega come l'allenatore del Napoli sia particolarmente vicino al suo calciatore in un momento così delicato. (CalcioNapoli24)

Osimhen rischia uno stop di tre mesi dopo l'operazione per le fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro riportate dopo lo scontro con Skriniar. Navighiamo a vista, anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie (Sport Mediaset)

Spiace venga a mancare ma tra falsi nueve o centravanti veri il Napoli ha comunque una rosa ampia e di qualità. ora il Napoli può rimettere tutto in carreggiata. (CalcioNapoli24)

tmw radio Sconcerti: "Napoli, ritrova Lozano-Insigne per sopperire all'assenza di Osimhen". vedi letture. Intervenuto a Stadio Aperto su TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così del Napoli e dell'infortunio di Osimhen, che costringerà Spalletti a trovare alternative nel reparto offensivo: "Si è capito poco che il Napoli fosse meno brillante da oltre un mese. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo tempo fatto in quel modo può creare attenuanti ma fino a un certo punto. I primi scricchiolii si sono visti contro la Salernitana ma le difficoltà sono naturali, fanno parte del gioco e dell’annata. (Tutto Napoli)