Ad arezzo il primo cane beagle salvato dall'allevamento di Green Hill

La Nazione INTERNO

Arezzo, 8 agosto 2012 - Si chiamava “GH 7145”, (ma presto avrà un nome vero), e viveva dentro i laboratori di vivisezione Green Hill. Ieri uno dei piccoli Beagle liberati dal laboratorio è arrivato ad Arezzo. Dopo l'assalto ai laboratori dell'azienda ... (La Nazione)

Su altri media

I quattro cuccioli, portati a Firenze dai volontari e dalle guardie zoofile dell'Enpa, sono maschi di 12, 14, 16 e 24 mesi. ''La prima impressione - spiegano al canile - e' quella di animali davvero molto ... (La Nazione)

Il caso della piccola Beatrice, che dal 14 dicembre 2011 vive in una casa-famiglia, è ormai conosciuto in tutta Italia ed... (Roma Today)

(IRIS PRESS) ROMA 9 AGO – Ad oggi, decimo giorno di operazioni di affidamento dei beagle di Green Hill, sono 2115 i cani che hanno trovato una nuova vita. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Australia, cane dalmata adotta agnello maculato (La Repubblica)

Dopo la decisione del Tribunale del riesame di confermare il sequestro dei circa 2400 cani destinati ai laboratori di vivisezione, la Leidaa (Lega italiana per la difesa degli animali e ... (BresciaToday)

Dentro l'allevamento di Montichiari restano solo 59 fattrici gravide o con i cuccioli ... Ben 2115 cani sono stati affidati ad una nuova famiglia e per loro inizia una nuova vita. (Corriere della Sera)