Falsi invalidi, 14 tra arresti e divieti di dimora a Napoli

NapoliTime INTERNO

Accertato dai Carabinieri erogazioni indebite per un milione di euro Quattordici misure cautelari (arresti e divieti di dimora) e sequestri sono stati eseguiti dai carabinieri di Napoli nei confronti di persone indagate per truffa ai danni di ente pubblico, contraffazione di certificazioni e falsità commessa... (NapoliTime)

Su altre fonti

Il sequestro è stato discusso ieri al tribunale di Latina, il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia ha chiesto la... (Latina24ore.it)

Mafia, 22 arresti a Barcellona Pozzo di Gotto (La Repubblica)

"Tra i politici che hanno fatto accordi con Cosa nostra ci sono anche Angelino Alfano e Renato Schifani, che sono stati eletti con i voti della mafia". Lo ha detto il pentito messinese Carmelo D'Amico deponendo al processo sulla trattativa Stato-mafia. (Nuovo Sud)

Esisteva «una vera e propria associazione per delinquere finalizzata alla commissione “seriale” di plurimi reati di corruzione e di turbativa d’asta» (Umbria24)

Ventidue arresti e cinque indagati e denunciati per associazione mafiosa, estorsioni, rapine, porto abusivo di armi ed altri reati contro la persona e il patrimonio. Per ricostruire il nuovo organigramma dei sodalizi, sono state fondamentali le dichiadrazioni dei pentiti Bisognano, Campisi e Gullo. (Infomessina)

La prima sentenza sui fatti di Metastasi, che nell'Aprile del 2014 portarno all'arresto di dieci persone per la vicenda legata all'appalto per la gestione del Lido di Parè di Valmadrera, è giunta oggi a Milano e smonta parte del castello accusatorio... (ResegoneOnline)