Fiat Chrysler Automobiles si adegua al trend positivo (+4,5%)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles ha terminato la seduta con un progresso del 4,5% a 7,205 euro. Secondo quanto riportato dalle comunicazioni diffuse dall'AFM (l'autorità olandese per i mercati finanziari), il 14 ottobre il numero uno della società italostatunitense, ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Più nel dettaglio, lo scorso mese ha fatto segnare un aumento del 6,4% rispetto a settembre ... (notiziario motoristico)

Condividi. | Altro. (Romagna Noi)

In settembre, con quasi 1 milione 270 mila immatricolazioni, il mercato dell'auto nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'EFTA è cresciuto del 6,1 per cento. (Caserta News)

Il mese di settembre è stato il più caldo su scala globale dal 1880 Attraverso un sistema satellitare della NASA, rielaborato poi dal GIIS si è potuto constatare che il mese di Settembre è stato il più caldo su scala globale a partire dall'ormai lontano 1880. (Meteo Portale Italia)

Lo riporta la stampa americana, sottolineando che Fca non è al ... Questa volta, è toccato alla casa automobilistica americana Fiat Chrysler Automobilies che richiama 907'000 auto per problemi elettrici. (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Bene il mercato automobilistico europeo nel mese di settembre, con vendite Ue cresciute per il tredicesimo mese consecutivo, per un totale di 1.235.501 unità, in aumento del 6,4% rispetto allo stesso mese del 2013. (Toscana News 24)