Monti: «Niente deroghe al rigore» E ai politici: «Marziani in Europa»

L'Unità INTERNO

«Non ci sono margini per una deroga al rigore. Il rigore è qualcosa che deve pervadere il modo di essere del Paese», dice il premier. Poi la stoccata: «Politici italocentrici». (L'Unità)

Su altre testate

Il premier Mario Monti interviene per una composta iniezione di fiducia e una rassicurazione agli italiani, sempre sulla linea del rigore, senza la quale -dice - non si esce dalla crisi e non si cresce. (Il Punto)

(AGI) Rho (Mi) - Ci sono ancora "difficolta'", ma l'Italia "e' capace di farcela". Il premier Mario Monti, visita il Salone del Mobile di FieraMilano a Rho e insiste sulla capacita' del Paese a uscire dalla crisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Gruppo Colombini cala il poker sulla ruota di Milano: l’azienda sammarinese ha allestito quattro stand al Salone del Mobile per mettere in mostra l’eccellenza. (San Marino Fixing.com)

In visita al Salone del Mobile a Milano il presidente del Consiglio si sbilancia sulle possibilità del paese di uscire dalla fase più difficile della crisi. (La7)

Legambiente: il percorso è stato realizzato per favorire la costruzione dell'impianto idroelettrico a Chevrère (Aosta Oggi)

Ecco come una sola settimana possa fare aumentare gli introiti della attività legate al Salone del Mobile e al Fuori Salone. (IBTimes Italia)