Inter, quanto manca al tricolore? Inzaghi può battere Mancini e vincere lo scudetto nel derby

L'Interista SPORT

Inter, quanto manca al tricolore? Inzaghi può battere Mancini e vincere lo scudetto nel derby L’Inter viaggia spedita verso lo scudetto della doppia stella. La squadra di Simone Inzaghi ha schiacciato le avversarie come un rullo. Ventiquattro vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta in casa contro il Sassuolo certificano una superiorità netta. I nerazzurri comandano la classifica con 76 punti dimostrando nei numeri la forza di una corazzata (L'Interista)

Su altre testate

Inter 76 punti, Milan 62. 14 punti di margine a favore dei nerazzurri che ormai vedono lo striscione del traguardo all’orizzonte. L’ultimo chilometri è già ampiamente passato per cui per la formazione allenata da mister Simone Inzaghi è tempo di iniziare a pensare a quando si potrà davvero togliere lo champagne dal ghiaccio per festeggiare. (OA Calcio)

La conseguenza è che ora, dal punto di vista societario, si procede solo con l'amministrazione ordinaria. “Volendo, in questo momento, in casa Inter, l’unica effettiva certezza è lo scudetto, sempre più vicino a 9 giornate dalla fine. (fcinter1908)

"Lo scudetto, oltre tutto così “rotondo”, rende luminosa l’annata, ma qualche rimpianto la Champions l’ha lasciato perché l’Inter valeva il podio, e anche a livello di bilancio incassi e premi Uefa sarebbero stati graditi - scrive ancora Condò -. (Fcinternews.it)

Il countdown è partito. Dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina, il divario in classifica si è ridotto a 11 lunghezze, aspettando che l'Inter scenda in campo contro l'Empoli per provare a riportare il margine a 14 punti. (Calciomercato.com)

Finita la sosta, la Serie A è pronta a tornare in campo. Ultime nove giornate in cui ci sono in palio scudetto, Europa e retrocessioni. Dalle colonne de La Repubblica, Paolo Condò analizza il momento in casa Inter. (fcinter1908)

Per fortuna si gioca. Per fortuna (L'Interista)