Per Roncadin un 2023 di resilienza a fronte dell'iperinflazione

Mark Up ECONOMIA

La società promuove un modello di crescita secondo criteri Esg, puntando sul welfare aziendale e sulla sostenibilità Un calo dei volumi, ma un progresso dei ricavi con la strategia di puntare sulla qualità che ha premiato. Roncadin, azienda di Pordenone specializzata nella produzione di pizza per la Gdo, ha chiuso il bilancio 2023 con 175 milioni di euro di fatturato, in progresso rispetto ai 155 milioni dell’anno precedente. (Mark Up)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro importanti interventi per complessivi 2.645.000 euro finalizzati alla valorizzazione dello straordinario patrimonio storico, artistico, culturale e sportivo del quartiere Eur, nel IX Municipio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Obiettivi? «Continuare a crescere, naturalmente». In attesa dei volumi aggiuntivi, futuri, il gruppo ha appena approvato i conti del 2023 che vedono i ricavi attestarsi a 175 milioni di euro (erano 155 milioni nell’esercizio precedente). (Nordest Economia)

– 175 milioni di euro di fatturato nel 2023, nonostante una flessione dei volumi di produzione causata dalle dinamiche inflazionistiche che hanno portato i consumatori a essere particolarmente attenti al prezzo. (Agenzia askanews)

Dalla Giunta Capitolina ok a interventi da 2.6 mln per il patrimonio storico dell’Eur

Economia Roncadin chiude il ‘23 con un fatturato pari a 175 mln (+11,4%) (VeneziePost)

Il gruppo del Nordest comprende la capofila Roncadin SpA SB di Meduno specializzata nella produzione di pizze surgelate, la Zero srl di Sommacampagna (Verona) produttrice di pinsa e prodotti freschi da banco frigo e la Roncadin INC con sede a Chicago, negli Usa. (ilgazzettino.it)