Spaccate in ristoranti e negozi in centro, sette arresti a Milano: anche una donna nella banda del monopattino

La Repubblica INTERNO

Sette persone – sei uomini tra i 46 e i 57 anni e una donna di 47 – sono state arrestate a Milano perché ritenute responsabili di 16 "spaccate" ai danni di ristoranti e negozi di abbigliamento nel centro di Milano, tra marzo e novembre 2023. I poliziotti del Commissariato Centro hanno individuato gli autori grazie alle telecamere di videosorveglianza. I ladri agivano con un modus operandi consolidato: arrivavano nei pressi del locali in bici o con monopattini, forzavano le porte d'ingresso, entravano a volto coperto e portavano via casse e casseforti, utilizzando, nei casi più difficili, anche il flessibile. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante sia tornato a giocare nel suo paese, arrivano dal Brasile delle accuse riguardo a dei problemi causati durante la sua precedente esperienza. Anche nell'ultimo match andato in (SpazioJ)

PROSSIMO IMPEGNO – Dopo aver giocato a Filadelfia con El Salvador l’Argentina si è trasferita nelle ultime ore a Los Angeles per la prossima amichevole da giocare con Costa Rica. Lautaro Martinez ha proseguito il digiuno da gol, ma ha fatto un assist nel secco 3-0 dell’Albiceleste. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

L'ex Inter ora rischia grosso. La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. (Spazio Inter)

INCIDE − Tutto facile per l’Argentina, che si è sbarazzata di El Salvador con un netto 3-0, nell’amichevole giocata alle ore 1.00 italiane allo stadio Lincoln di Philadelphia. Novanta minuti per Lautaro Martinez, preferito da Lionel Scaloni a Julian Alvarez. (Inter-News)

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)